• Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
Vendita

Appartamento a Salerno

SALERNO (SA) - ZONA TORRIONE

€ 180.000


Appartamento in vendita in Via Migliorati, Torrione, di circa mq 110, categoria catastale A/2, USO INVESTIMENTO.
E' situato al primo piano di uno stabile ristrutturato e servito da ascensore, in una zona dove ogni servizio è a portata di mano: scuole, negozi, farmacie, poste con ottimi collegamenti autostradali e trasporti pubblici.
L'appartamento è posizionato ad angolo con esposizione Est e l'ampia metratura è così distribuita:
spazioso ingresso che collega alle varie camere, ampio salone, tre camere da letto, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio.
L'appartamento dispone unicamente di finestre, pavimento in marmo segato, porta blindata, impianto di riscaldamento autonomo con caldaia.
Attualmente locato uso studio con rendimento lordo del 4,67% annuo e scadenza contratto luglio 2031.

Note: Le superfici indicate sono da considerarsi indicative e non costituiscono elemento contrattuale. La presente descrizione ha scopo puramente informativo e non comporta alcun vincolo negoziale. La metratura potrà essere verificata in fase di sopralluogo o con apposita documentazione tecnica.
Questo immobile è condiviso tramite AgestaMLS

Contratto Vendita
Rif 2527043
Prezzo € 180.000
Provincia Salerno
Comune Salerno
Zona Torrione
Superficie 141 mq
Vani 4
Camere 3
Bagni 2
Classe energetica G (DL 192/2005)
EPI kwh/m2 anno
Piano 1 / 1
Riscaldamento autonomo
Ascensore si
Cucina abitabile
Occupazione al rogito occupato

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 141 Mq 141 Mqc
Totale 141 Mqc

Contattaci

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci